Con i denti non c’è mai tempo da perdere.

No Comments

Rimandare cure dentistiche può trasformare piccoli problemi in grandi problemi. Gli appuntamenti brevi si trasformano in quelli lunghi con molto più lavoro per il dentista e molte spese in più per il paziente.

Il mal di denti minore che stai cercando di ignorare potrebbe essere una piccola frattura o un ascesso. Le piccole fratture possono a volte essere riparate, ma se aspetti e la frattura aumenta, potresti aver bisogno di ottenere una corona.

Un ascesso può essere trattato nelle fasi iniziali. Ignorare un dente ascesso può portare a danni alla radice e alla necessità di un canale radicolare. L’infezione può diffondersi ad altri denti, il che moltiplica il danno. Questi trattamenti richiederanno tanto tempo e soldi in più di quanti necessari all’origine del problema.

Col giusto intervallo temporale, una seduta di igiene dentale (pulizia dei denti) è a dir poco indispensabile, anche per chi è solito avere la massima cura nella pulizia. La placca che viene lasciata indurire si trasforma in tartaro che non potrai rimuovere da solo, provocando un inutile sofferenza futura a te e ai tuoi denti.

Evitare un appuntamento cullandoti sulla scusa della mancanza di tempo o sul timore di dover spendere dei soldi può rappresentare un maggior impegno temporale ed economico di qui a breve. che devi rinunciare molto più tempo dopo. Prendi accordi con il nostro Studio per controlli periodici programmati, anche per la semplice igiene dentale.

Leave a Reply

Your email address will not be published.